Home > Apple > iPhone 6: Un video mostra il retro definitivo

iPhone 6: Un video mostra il retro definitivo

iPhone 6

iPhone 6

I rumors riguardanti il futuro melafonino non tendono a fermarsi nemmeno un minuto, e oggi vediamo il retro definitivo di iPhone 6 in un video, sia nella colorazione argento che in quella nera. 

Ancora un video leaked trapelato in rete nelle ultime ore e pubblicato dal canale “Mac Orakara” ci mostra il possibile retro definitivo del futuro iPhone 6, sia nella colorazione argento che la colorazione nera. Nulla è ovviamente confermato ma il video in questione si differenzia da quelli visti fino ad oggi e merita sicuramente attenzione.

iPhone 6: Un video mostra il retro definitivo

Ormai pare essere certo al 100% il design del futuro iPhone 6: retro completamente in alluminio con delle sottili “fasce” in plastica per permettere alle antenne di funzionare correttamente; bordi arrotondati, tasti del volume simili a quelli già visti su iPad Mini & iPad Air e design che ricorda molto l’attuale generazione di iPod Touch.
Nella giornata odierna il canale YoutubeMac Orakara” ha pubblicato un video in cui vengono mostrati 3 mockup di iPhone 6, che a differenza di quelli mostrati in precedenza, sono davvero ben realizzati e potrebbero avvicinarsi alla realtà definitiva.

Vi lasciamo al video in questione, buona visione: 

Leggi anche – iPhone 6: Solo il modello da 5,5 pollici offrirà 128GB di archiviazione
Leggi ancheiPhone 6: Data di debutto e prezzi ufficiali
Leggi anche – iPhone 6: Ultime novità riguardo il nuovo melafonino

Via