Home > Apple > iPhone 6: video esclusivo dalla Russia

iPhone 6: video esclusivo dalla Russia

iphone-6-vs-5S

Appare in rete un video che mostra il confronto tra iPhone 6, nuovo modello smartphone che Apple presenterà al pubblico il prossimo 9 Settembre, ed il suo predecessore (5S).

iphone-6-vs-5S

Nel filmato proposto da Rozetked possiamo apprezzare tutti gli aspetti legati al design del nuovo melafonino 2014, che si presenta con un look parzialmente rinnovato, pur mantenendo uno stile “classico” che continua a fare tendenza nel mercato di fascia alta.

Il confronto dimensionale conferma la presenza di un display da 4.7 pollici, novità assoluta più volte confermata da diverse fonti che, pur non essendoci certezze, sponsorizzano l’arrivo di una versione “maxi” con diagonale da 5.5″, già dalla prossima settimana.

Purtroppo non ci sono altre informazioni concrete riguardo la scheda tecnica e, comunque, prenderemo questo video di iPhone 6 come una potenziale prova concreta, ma non come una certezza assoluta.

Alcuni ricordano infatti, che Rozetked è stato protagonista di altri video simili in passato, che però si sono rivelati (a presentazione ufficiale avvenuta) dei semplici concept, come le caso degli ultimi due modelli della serie Galaxy S.

Restiamo dunque in attesa di ulteriori conferme riguardo l’autenticità del video, che potrebbe rappresentare il primo sguardo completo al look del nuovo iPhone 6, che ha raggiunto livelli di hype stratosferici, visto il gran parlare che se ne fa in queste ore sul web.

Via