Home > Apple > iPhone 6: video drop test di un modello prototipo

iPhone 6: video drop test di un modello prototipo

Di solito siamo abituati a vedere i drop test di smartphone che sono già presenti sul mercato, acquistabili liberamente. Stavolta però vi proponiamo un insolito drop test che vede protagonista un prototipo di iPhone 6. Il video proviene dalla Russia e precisamente il drop test è stato effettuato proprio nel mezzo di Piazza Rossa.

iphone 6 drop test

Nonostante non capiamo praticamente nulla di quello che il presentatore dica, visto che parla in russo, possiamo facilmente notare come le cadute inflitte ad iPhone 6 siano alquanto realistiche, dato che la prima volta è caduto dalla tasca dei pantaloni, la seconda volta da una posizione intermedia, tipicamente utilizzata per messaggiare. L’ultima caduta invece è stata effettuata dalla testa, simulando una conversazione telefonica. Vi è anche una quarta caduta, ma non vogliamo rovinarvi il piacere di guardarla, per cui non ne faremo menzione.

Nel primo caso, il prototipo di iPhone 6 ha riportato qualche graffio soprattutto sulla parte laterale. Nella seconda caduta invece, sembra non aver riportato alcun danno, anche se è atterrato con la parte frontale. Anche l’ultima caduta ha causato pochissimi danni, sempre sulla parte laterale del dispositivo.

Ora, già questi test lasciano il tempo che trovano, ovvero sono utili solo a se stessi, perchè ogni caduta è una storia a se (cosa provata personalmente). Inoltre se effettuati su dispositivi non ancora annunciati risultano essere totalmente inutili, visto che non sappiamo se effettivamente l’iPhone 6 sarà lo stesso di quello protagonista di questo video.

VIA