Home > News > iPhone 6: video concept con versione da 4.7″ e 5.5″

iPhone 6: video concept con versione da 4.7″ e 5.5″

iPhone 6

iPhone 6

Nonostante la sua presentazione ufficiale sia ancora ben lontana, le discussioni sul prossimo iPhone 6 non si sono fatte attendere. L’entusiasmo scaturito dal prossimo gioiellino di casa Apple è ovviamente causato dal fatto che, l’azienda presenterà il nuovo dispositivo con un design completamente nuovo.

Come accaduto già in precedenza, per le coppie di device meno recenti prodotti dall’azienda. Ad accendere ancora di più il nostro entusiasmo, sono le diverse voci in merito al fatto che, Apple sia intenzionata a rilasciare due dispositivi, uno dei quali ci risulta  avere un display da 5.5″. Tutto ciò fa pensare ad un phablet, il primo del colosso californiano.

A distanza di circa due settimane dall’ultimo concept apparso in rete, oggi vi proponiamo un ulteriore video. Nel nuovo concept che vi presentiamo, Enrico Pennello, accompagnato da ConceptsiPhone e Ran Avni, ci mostra, basandosi sui diversi rumors apparsi negli ultimi mesi, come potrebbe essere il nuovo iPhone 6, in tre differenti dimensioni.

Screenshot 2014-02-06 14.56.31

Nel video potrete notare come, secondo il designer creatore del concept, i tasti fisici si presentano illuminati, mentre troviamo un display da 5.5″ curvo sul bordo superiore. In più nel prototipo ideato da Pennello, l’iPhone 6 viene mostrato in tre differenti versioni: quella al quale tutti siamo abituati, con display da 4.0″ e le altre due da 4.7″ e 5.5″.

 

Via