Home > Apple > iPhone 6: Le due versioni entreranno in produzione a Luglio

iPhone 6: Le due versioni entreranno in produzione a Luglio

iPhone 6

Un nuovo report pubblicato da Bloomberg conferma che la produzione dell’iPhone 6, in entrambe le varianti, inizierà a Luglio: se ciò fosse vero Apple potrebbe lanciare il futuro melafonino a Settembre sia nella variante da 4,7 pollici che in quella da 5,5. 

Nella giornata di ieri vi avevamo fatto sapere che un report pubblicato dal Taiwan Economic Daily sosteneva che la Foxconn avrebbe già assunto 100.000 nuovi oprerai per poter sostenere la produzione dell’iPhone 6. Oggi, un nuovo report pubblicato da Bloomberg andrebbe a confermare ciò che si era appreso nella giornata di ieri: la produzione del nuovo iPhone 6 dovrebbe iniziare a Luglio per entrambe le versioni, andando dunque ad allontanare le ipotesi di alcuni ritardi per la versione da 5,5 pollici che sarebbe stata lanciata solo a Ottobre/Novembre.

iPhone 6: Le due versioni entreranno in produzione a Luglio

L‘iPhone 6 dovrebbe essere disponibile in due formati: uno con display da 4,7 pollici e un’altro con display da 5,5 pollici. Entrambi saranno più grandi dell’attuale iPhone 5/5S ma si spera in uno spessore più ridotto e in una riduzione delle cornici attorno allo schermo in modo da minimizzare le dimensioni del device.

iPhone 6 - Risoluzione

 

Anche la risoluzione dei display sarà maggiore rispetto a quella degli attuali iPhone, e per la versione da 4,7 pollici probabilmente avremo una risoluzione pari a 1704 x 960 pixel con una densità pari a 416ppi. Questo sarà possibile grazie ad iOS 8 che ha portato nuovi tool che semplificheranno il lavoro degli sviluppatori per quanto riguarda l’adattamento di tutte le app alla nuova risoluzione di iPhone 6.

Via