Home > Apple > iPhone 6: la versione Oro platino è in preordine

iPhone 6: la versione Oro platino è in preordine

iphone-6-elite

Il 9 Settembre scopriremo tutto sul nuovo iPhone 6, che però appare già in pre-ordine su un sito che offre una versione custom, che solitamente viene offerta dopo qualche tempo dall’uscita, ma in questo caso arriva addirittura in anticipo rispetto alla versione “originale”.

iPhone-6-oro-elite-gulf

La versione Oro platino del Melafonino 2014 è stata scovata in rete alla modica cifra di 2,197.50£, disponibile solo per chi riuscirà a versare un anticipo del 50% sul prezzo totale.

Tra le caratteristiche evidenziate, abbiamo la conferma ufficiosa del display da 4.7 pollici di diagonale, grande svolta che Apple ha deciso di attuare per questa la sua nuova generazione smartphone.

Riguardo questa versione denominata “elite” possiamo solo ribadire che si tratta di un prodotto destinato a chi se lo può permettere, visto che già la versione standard di iPhone 6, avrà un prezzo decisamente importante.

iphone-6-elite

C’è da dire, però, che questo device custom, ha dei particolari abbastanza interessanti (disponibile in 3 materiali differenti), come le incisioni al laser effettuate sulla cover posteriore (solo nella versione Gulf Collection), che danno un tocco originale e molto accattivante al look “platinato”, altrimenti abbastanza pacchiano e fuori moda.

Tra le colorazioni ufficiali del nuovo iPhone, dovrebbero esserci il Nero, Grigio/Bianco ed anche la versione Oro, che però non avrà una cover metallica come in questo caso, bensì manterrà (probabilmente) la stessa versione vista sul modello attualmente in commercio.

Via