Home > Apple > iPhone 6 venduto a 11.000$: ecco come

iPhone 6 venduto a 11.000$: ecco come

iphone 6

Il mese scorso un utente aveva deciso di mettere in vendita un iPhone 6, convinto che fosse una specie di prototipo. Tale dispositivo era stato messo all’asta su ebay, giungendo cifre molto altre prima che venisse ritirato definitivamente.

Recentemente il proprietario di tale iPhone 6 ha deciso di rimetterlo all’asta sempre sulla stesso sito. Il prezzo per aggiudicarsi il dispositivo di Apple ha raggiunto circa 11.000$ e successivamente è stato venduto. Ma come mai c’è stato un calo di prezzo così grande? 

Il venditore di questo terminale aveva ricevuto una versione di prova da parte di Verizon ed era convinto che il terminale ricevuto fosse una specie di prototipo dell’iPhone 6  (viste alcune imperfezioni del terminale), ed ecco la motivazione dell’asta su ebay. Per fortuna arrivano i chiarimenti direttamente dall’azienda di Cupertino, la quale afferma che il dispositivo dato in prova a tale soggetto sarebbe stata un’unità mal costruita

La storia dell’iPhone 6 venduto a 11.000$

Quindi non si trattava di un prototipo ed ecco la motivazione per cui è stato ritirato dal noti sito internet. Il fatto che si trattasse di un iPhone 6 mal prodotto, lo si poteva notare da alcuni segni strani presenti sulla porta per la ricarica, la mancanza dei segni della FCC e di alcune applicazioni presenti poi sul prodotto finito.

A questo punto visto l’errore, all’utente è stato offerto un iPhone 6 o iPhone 6 Plus al posto del prodotto mal riuscito, ma il venditore ha deciso di riproporlo nuovamente su ebay ed è riuscito a venderlo ad un prezzo di 11.000$.

Via