Home > Apple > iPhone 6 in un test folle: eccolo a contatto con alluminio liquido

iPhone 6 in un test folle: eccolo a contatto con alluminio liquido

molten-iPhone

Di test assai strani (per non dire assurdi) ne abbiamo visti ormai un’infinità, ma probabilmente pochi hanno toccato il fondo come lo ha invece fatto quest’ultimo che stiamo per proporvi. Si tratta di un test che ancora una volta prende in riferimento iPhone 6: il video in questione mostra il telefono messo a contatto con dell’alluminio liquido incandescente.

Ebbene sì, il folle autore di questo test ha pensato di fondere delle lattine vuote al punto tale da trasformarle in una sostanza liquida; la stessa sostanza è poi stata versata sullo schermo di iPhone 6 ed il risultato che ne è conseguito non avrebbe che potuto essere catastrofico! Il pannello del terminale, infatti, è stato letteralmente logorato ma evidentemente non al punto tale a cui avrebbe ambito il tester.

Per questa ragione il ragazzo ha proseguito la sua follia facendo a pezzi il display e dando fuoco alla scocca posteriore del terminale.

In realtà questo video – che come potrete immaginare è già diventato virale in rete – non crediamo abbia la reale intenzione di testare la resistenza di iPhone 6: datala superficialità ed il metodo di questi presunti test viene da pensare che questo filmato sia stato progettato e diffuso per ben altri scopi (come le visualizzazioni e la monetizzazione tramite YouTube, ad esempio).

  • Vincent Ammattatelli

    Non sono un fan degli iCosi ma bisogna proprio avere i tarli in testa per fere queste cose.
    Per dimostrare poi che? Ma!?………