Home > Apple > iPhone 6 in un concept realistico basato sui recenti rumors

iPhone 6 in un concept realistico basato sui recenti rumors

iPhone 6 Concept

iPhone 6 Concept

In questi giorni i rumors riguardanti l’iPhone 6 sono stati molti: oggi vi mostriamo un concept realistico basato su tali rumors che mostrano il futuro iPhone con un design sottile e un display edge-to-edge

Durante questa settimana i rumors riguardanti l’iPhone 6 sono di certo aumentati mostrando scocche, display e una presunta cover del futuro melafonino. Tutto questo hype ha portato il sito francese Nowhereelse.fr a commissionare al designer Martin Hajek un concept realistico basato sui recenti rumors del futuro iPhone 6. 

iPhone 6 in un concept realistico basato sui recenti rumors

Come potete osservare dalla galleria di immagini sovrastante, il designer ha disegnato il futuro iPhone 6 con il tasto di blocco/accensione sul lato destro dello smartphone, in modo da favorire l’utente in tali operazioni dato il display da 4,7 pollici; un display edge-to-edge, con cornici notevolmente ridotte; linee più morbide e tondeggianti per le cornici e la scocca posteriore; e nuove app che saranno presenti in iOS 8.

Tra le altre cose, vi ricordiamo che il futuro iPhone 6 monterà di certo il nuovo chip Apple A8, con architettura a 64bit; una fotocamera migliorata, un possibile aumento della memoria RAM e del prezzo, che potrebbe aumentare di ben 100$. Questo concept mostra dunque il risultato di una successione di importanti rumors che sono trapelati sulla rete negli ultimi giorni, sarà davvero così il futuro iPhone 6?

      Leggi anche: iPhone 6: Design confermato da una cover [Rumors]        Leggi anche: Schermo dell’iPhone 6 svelato in una foto!
     Leggi anche: iPhone 6: Video mostra un moca up con maxi display

Via