Home > Apple > iPhone 6: Un concept lo mostra con display e bordi arrotondati

iPhone 6: Un concept lo mostra con display e bordi arrotondati

iPhone-6-ecran-bordures-031-530x397

 

I rumors riguardanti il futuro melafonino sembrano non fermarsi mai, e di conseguenza i concept basati su tali aumentano di giorno in giorno. iPhone 6: un nuovo concept lo mostra con display e bordi arrotondati. 

Il concept che vi proponiamo oggi riguarda il tanto chiacchierato iPhone 6; e in linea con il rumors arrivato in rete nella giornata di ieri, che riguardava la possibile adozione di un display con bordi arrotondati da parte di Apple per il futuro melafonino; ci mostra un iPhone 6 in un nuovo bellissimo design con corpo in alluminio e display da 4,7 pollici curvo ai lati.

     Leggi anche: iPhone 6: Ritorno ai bordi arrotondati e display curvo

iPhone 6: Un concept lo mostra con display e bordi arrotondati 

Il concept in questione è davvero ben realizzato e potete osservarlo nelle seguenti immagini ad alta risoluzione: il designer ha voluto realizzare questo concept partendo proprio da tutti i rumors che si sono susseguiti sino ad oggi, realizzando un iPhone con linee più morbide e tondeggianti (tornando un po alle origini con i primi iPhone), spostando il tasto di blocco schermo sul lato destro (per favorirne la presa) e introducendo un nuovo design con display curvo sui lati, in modo da immergere l’utente nel miglior modo possibile in questo nuovo concetto di design.

iPhone-6-ecran-bordures-011-530x245

iPhone-6-ecran-bordures-021-530x257

iPhone-6-ecran-bordures-001-530x731

iPhone-6-ecran-bordures-051-530x530

iPhone-6-ecran-bordures-041-530x338

 

Nelle ultime 3 immagini di questo concept, troviamo invece, un confronto con l’attuale iPhone 5S, mostrando una netta differenza in termini di concetto di design e di dimensioni.

Cosa ne pensate di questo concept? Comprerete l’iPhone 6 se sarà veramente così?

Via