Home > Apple > iPhone 6: ultime novità riguardo il nuovo melafonino

iPhone 6: ultime novità riguardo il nuovo melafonino

iPhone 6

Per chi attendeva con trepidazione qualche notizia riguardo il nuovo iPhone 6, oggi possiamo finalmente darvi qualche informazione ufficiosa, ma dal sapore ufficiale. Iniziamo parlandovi della disponibilità dei due nuovi modelli di iPhone 6. Essi pare che saranno disponibili da subito e contemporaneamente.

In pratica, fino a qualche settimana fa, c’era il rischio che il modello di lusso, quello da 5,5 pollici, potesse subire dei ritardi nella messa in vendita a causa di alcuni problemi in fase di assemblaggio. Dalle ultime dichiarazioni in merito, è emerso che questi problemi pare siano stati risolti. Questo significa che il nuovo iPhone 6, nei modelli da 4,7 e 5,5 pollici, arriverà nei negozi nello stesso momento, senza privilegiare prima un modello rispetto all’altro.

Si parla di settembre come mese per la messa in commercio del nuovo melafonino, e noi siamo impazienti di potervene parlare, perciò seguiremo tutte le notizie in merito e ve le riporteremo immediatamente. Oggi però, pare sia il vostro giorno fortunato perché abbiamo ancora una news da mostrarvi riguardo al nuovo iPhone 6 nella versione da 5,5 pollici. La notizia riguarda il suo stabilizzatore d’immagine.

Le voci vedevano un dubbio sorgere nel web: non si sapeva se il nuovo iPhone 6 potesse avere uno stabilizzatore ottico d’immagine o uno digitale. La fonte dell’articolo ci dice che il nuovo melafonino avrà uno stabilizzatore ottico d’immagine durante lo scatto di fotografie. Questa notizia sicuramente contribuirà a far crescere l’attesa per il nuovo device di Apple e siamo sicuri che a settembre, anzi, molto prima, verremo a sapere ufficialmente cosa sarà installato su questo smartphone. Vi chiediamo quindi di pazientare e di restare collegati con noi per tutte le novità che riguardano l’iPhone 6.

[Via 1Via 2]