Home > Apple > iPhone 6: Trapelate le prime immagini di produzione?

iPhone 6: Trapelate le prime immagini di produzione?

iPhone 6

iPhone 6

Nelle ultime ore sarebbero trapelate le prime immagini di produzione di iPhone 6, mostrandone il design e i materiali utilizzati. 

Il sito in questione è Weibo, e le immagini ritrarrebbero i primi esemplari di iPhone 6 in test nella fabbrica cinese Foxconn. Tuttavia, l’attendibilità di queste immagini non può essere confermata, ma si andrebbero comunque a confermare i precedenti rumors che sostenevano che il prossimo melafonino avrebbe avuto un design più arrotondato, come iPad e iPod Touch, con un display più grande e uno spessore ridotto.

iPhone 6: Ecco trapelate le prime immagini di produzione

Analizzando meglio le immagini sembra che la fotocamera sia leggermente sporgente, dunque non in pieno stile Apple, dato che non è mai stata adottata una soluzione del genere. Potrebbe trattarsi di un sample per testare semplicemente la nuova componentistica, oppure di immagini create semplicemente per provocare maggiore attesa per il prossimo iPhone. Dunque queste immagini vanno “prese con le pinze“, ancora non c’è nulla di ufficiale e nessuno può sapere cosa sta preparando Apple per la prossima generazione di iPhone, non ci resta che attendere nuovi rumors e nuove immagini leaked che ci accompagneranno al celebre WWDC 2014: evento atteso per quest’estate in cui scopriremo le novità che porterà iOS 8 e le conseguenti novità in mondo mobile.