Home > Apple > iPhone 6, torna l’ipotesi di una batteria da 1810 mAh

iPhone 6, torna l’ipotesi di una batteria da 1810 mAh

Era più o meno il mese scorso quando vi annunciavamo la possibilità che iPhone 6 potesse integrare una batteria da 1.810 mAh, sebbene nelle settimane successive si è sollevata l’ipotesi di una batteria da 2.100 mAh.

Non è ancora chiaro perciò se iPhone 6 da 4.7 pollici avrà una batteria del primo o del secondo tipo, soprattutto alla luce delle ultime novità che contribuiscono a rendere il tutto ancor più caotico. Non a caso, nuove foto emerse nel blog francese Nowhereelse.fr non fanno altro che tenere in vita la questione batteria, dando sostegno all’ipotesi che circolava tempo addietro circa una potenza da 1.810 mAh.

batteria-iphone-6

Dalle foto che vediamo allegate a questo articolo emerge chiaro e tondo come la batteria di iPhone 6 da 4.7 pollici si doterà di una potenza da 1.810 mAh, e a rendere il tutto ancor più credibile v’è tanto di logo Apple e un testo sulle norme per il montaggio. Interessante, inoltre, è la presenza di una sigla che ci riferisce una data di produzione della batteria risalente al mese di giugno 2014.

Attualmente non siamo in grado di stabilire se questi dati siano veritieri oppure no, soprattutto alla luce di indiscrezioni che vanno e vengono a mo’ di tangenziale. Prendiamo perciò i vari elementi con dovuta cautela, pazientando a che il mese di Settembre sia profetico in termini di ufficializzazioni definitive.

via