Home > Apple > iPhone 6: Svelate le caratteristiche tecniche

iPhone 6: Svelate le caratteristiche tecniche

iPhone 6

 

Proprio come ha fatto China Mobile qualche giorno fa ecco che anche China Telecom ha avviato i pre-ordini per l’iPhone 6: questa volta però, nella pagina web dedicata, possiamo vedere come l’operatore cinese abbia svelato alcune importanti caratteristiche tecniche dello smartphone. 

Prima di prendere l’immagine sottostante per certa, tuttavia, c’è da sottolineare come China Telecom abbia avuto queste informazioni da fonti non ufficiali: ciò significa che l’iPhone 6 potrebbe differire in alcune cose dalle caratteristiche tecniche svelate nell’immagine.

iPhone 6: Svelate le caratteristiche tecniche

La pagina dedicata ai pre-ordini ci suggerisce che l’iPhone 6 sarà dotato di un display da 4,7 pollici con una densità di pixel pari a 416ppi: ciò si tradurrebbe in una risoluzione del display di 1704 x 960 pixel; scelta che sarebbe di certo maggiormente apprezzata rispetto ai 1334 x 750 pixel (densità di 326 ppi: identica a quella di iPhone 5S) visti in alcune immagini e informazioni leaked.

chinatelecomiphone6

L’immagine ci suggerisce anche che il nuovo iPhone 6 sarà dotato del nuovo processore Apple A8 e di una versione rinnovata del sensore di impronte digitali Touch ID. Sicuramente apprezzata e doverosa, poi, la scelta di aumentare decisamente la capacità della batteria che arriverebbe (secondo China Telecom) a 2.100 mAh, contro i 1.560 mAh presenti sull’iPhone 5S. In conclusione, l’operatore cinese ci svela che la fotocamera anteriore avrebbe 3 Megapixel, un rumor per ora infondato ma che potrebbe essere plausibile visto l’enorme aumento di “selfie”

Dunque non ci resta che attendere il 9 Settembre per scoprire se le informazioni fornite da China Telecom siano corrette o meno: l’attesa per la presentazione ufficiale sicuramente è tanta e ancora rimane sul dubbio su quando verrà lanciata la versione “phablet” da 5,5 pollici di questo iPhone 6.

Via