Home > Apple > iPhone 6: specifiche finali rivelate da China Mobile

iPhone 6: specifiche finali rivelate da China Mobile

Mancano oramai circa 8 ore alla presentazione ufficiale di iPhone 6 e, come avevamo preannunciato negli scorsi giorni, fino all’ultim’ora ci sono informazioni leaked che emergono online. Nello specifico, le ultime che sono emerse sono molto succulente, visto che rivelano le specifiche tecniche finali che avrà iPhone 6. Tali informazioni derivano da China Mobile.

iPhone 6 (funzionante) appare in molte immagini e video 2

Secondo quanto riportato da essa, iPhone da 4,7 pollici sarà dotato di un display con risoluzione 750 x 1134 pixel, un processore A8 quad core (precedentemente si credeva potesse essere ancora un dual core) e 4 tagli di memoria (16, 32, 64 e 128 GB). Nonostante i problemi che sembrano aver attanagliato Apple con il vetro zaffiro, tutti i modelli di iPhone 6 saranno equipaggiati con questo tipo di vetro.

Così come predetto in passato, il modello da 5,5 pollici non sarà commercializzato subito ma a partire dal prossimo anno. L’iPhone 6 da 4,7 pollici invece sarà commercializzato a partire dal 19 Settembre prossimo. Se fino ad ora le caratteristiche erano pressapoco conosciute (tranne i core della CPU), la certificazione contro acqua e polvere è un qualcosa che non avevamo mai sentito. Sembra infatti che anche Apple si sia unita ai maggiori produttori di smartphone Android nel dotare i propri prodotti di certificazione IPxx.

Per concludere, le misure che l’iPhone da 4,7 pollici avrà sono le seguenti: 138 x 67 x 7 millimetri.

VIA

  • Andrea V.

    ram?