Home > Apple > iPhone 6 si mostra in un bellissimo video concept

iPhone 6 si mostra in un bellissimo video concept

iPhone 6

Di iPhone 6 se ne sente parlare ogni giorno ormai, e oggi vi vogliamo mostrare un nuovo bellissimo video concept in cui viene mostrato il futuro melafonino più sottile che mai e con un nuovo design basato sugli ultimi rumors. 

Che voi siate utenti Apple o meno, di certo tutti state attendendo insieme a noi la presentazione di iPhone 6: il futuro melafonino dovrà riconquistare i migliaia di utenti persi con gli anni a causa della concorrenza sempre più forte da parte dei principali produttori di smartphone Android.
Per farlo, i rumors sostengono da mesi che Apple stia lavorando a ben due versioni di iPhone: una con display da 4,7 pollici e la seconda con display da 5,5. Così facendo Apple accontenterebbe di certo il mercato che con gli anni ha visto crescere in maniera esponenziale la diagonale dei display, e limitandosi a 4,7 pollici potrebbe permettere agli utenti un utilizzo ancora abbastanza confortevole con una mano, tenendosi comunque ancora lontana dalla concorrenza che propone smartphone enormi con display da 5/5,2 pollici.

iPhone 6 si mostra in un bellissimo video concept

Oggi vi vogliamo mostrare iPhone 6 in un bellissimo video concept, realizzato da Sahanan Yogarasa e pubblicato da ConceptsiPhone, che mostra il futuro iPhone in un design completamente rivisto nella parte posteriore, display più grande con cornici ridotte al minimo, e ampia disponibilità di colori, in stile iPhone 5C.


Se l’iPhone 6 sarà veramente così lo acquisterete?

Via

  • Piero

    ma…il sottofondo musicale Samsung per il video del concept di Iphone 6 è una provocazione voluta, o è casuale? 😉