Home > Apple > iPhone 6 SE: prime informazioni

iPhone 6 SE: prime informazioni

iPhone 6 SE

Uno degli smartphone presentati quest’anno dalla società di Cupertino è stato iPhone SE, che secondo nuove stime dovrebbe raggiungere 15 milioni di unità vendute in tutto il 2016 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vi vogliamo parlare di quello che dovrebbe essere il successore di tale smartphone, ovvero iPhone 6 SE.

Recentemente, è apparsa una foto (immagine di apertura) di tale device, in cui il terminale ottiene un punteggio su Geekbench. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple potrebbe chiamare la prossima generazione di iPhone proprio col nome SE. Trattandosi di indiscrezioni, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio, visto che non possono essere verificate.

Ecco le prime informazioni su iPhone 6 SE

Comunque sia, qualora tale foto fosse veritiera e quindi il prossimi iPhone si chiamasse veramente 6 SE, il punteggio ottenuto su Geekbench, non è niente male: 3.042 punti nel single-core; e 5.210 punti nel multi-core. Inoltre, nella schermata dei punteggi, possiamo notare come il terminale sarebbe mosso dall’ultima versione del sistema operativo di Apple, iOS 10.

Ricordiamo, che non è nemmeno da escludere che questo iPhone 6 SE, potrebbe essere il successore di quello presentato quest’anno. Infine vi ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere rilasciata una versione di iPhone 7 (o 6 SE) con 256 GB di memoria interna (qui il nostro articolo dedicato) e che la fotocamera posteriore dovrebbe essere stabilizzata otticamente (qui il nostro articolo dedicato).

Via