Home > News > iPhone 6: sarà con display curvo e sensori migliorati

iPhone 6: sarà con display curvo e sensori migliorati

iphone_6_agemobile

L’iPhone 6 continua a far parlare di sé. Nuove indiscrezioni, quest’oggi, sulle possibili caratteristiche del prossimo melaphonino, ci arrivano da una fonte di Bloomberg che sembra confermare che l’iPhone 6 debutterà sul mercato nel 2014 e avrà un display curvo da 4.8 pollici.

Inoltre, sempre la stessa fonte afferma che l’iPhone 6 sarà arricchito con sensori miglioraticapaci di distinguere fra i diversi tipi di pressione sullo schermo, anche se quest’ultima feature ci sembra difficile da incorporare nell’uso quotidiano di uno smartphone.

iphone_6_agemobile

Da un po’ di tempo parliamo dell’aumento delle dimensioni del display dell’iPhone, che va man mano avvicinandosi ai modelli rivali. A tutto questo aggiungiamo che una recente inchiesta di NPD Display Search riporta che l’azienda di Cupertino sia al lavoro al fine di migliorare i display di tutti i suoi dispositivi per il 2014.

Per il prossimo anno da Apple dovrebbero quindi arrivarci innovazioni tecnologiche, ovvero un cambiamento delle rotte di mercato mantenute fino ad ora. Il 2014 per Cupertino sarebbe l’anno denominato Tock, ovvero l’anno nel quale escono nuovi ed innovativi modelli di iPhone e nei quali l’azienda si distacca dalla concorrenza lanciando nuove tecnologie sul mercato.

Bloomberg parla addirittura di due modelli previsti per l’iPhone 6, ovvero uno con display da 4,8 pollici ed un altro con display da 5,5 pollici – il primo phablet marchiato con la mela morsicata? Ndr – entrambi con il vetro che curva verso il basso, vicino ai bordi.

Infine, per quanto riguarda il debutto sul mercato dell’iPhone 6, secondo la fonte di Bloomberg, i suoi due modelli dovrebbero arrivare fra il secondo ed il terzo trimestre del 2014.

Via.