Home > Apple > iPhone 6: Queste le dimensioni definitive?

iPhone 6: Queste le dimensioni definitive?

iPhone 6

 

Di iPhone 6 ne sentiamo parlare ormai ogni giorno, ma notizie così non arrivano spesso: vi stiamo per mostrare le presunte dimensioni definitive del futuro melafonino, sia nella versione da 4,7 pollici che da 5,5 pollici

Un infiltrato all’interno delle fabbriche Foxconn è riuscito a far trapelare in rete delle foto scattate ai computer presenti in fabbrica, che ritraggono le presunte dimensioni definitive di quel che sarà il futuro iPhone 6: oltre ad avere conferme su quel che sarà con ormai certezza il design definitivo possiamo ora farci un’idea delle dimensioni del prossimo smartphone di Apple.

iPhone 6: Queste le dimensioni definitive?

Dalla prima immagine possiamo subito capire che la foto ritrae tre modelli differenti: il primo è l’attuale iPhone 5S, mentre gli altri due sono i prototipi di iPhone 6 sia nella versione da 4,7 che da 5,5 pollici. Sì, avete capito bene: dalla foto sembrerebbe trattarsi solo di prototipi, ma dato che la presentazione ufficiale sarà il 9 Settembre non possiamo aspettarci ulteriori modifiche al progetto.

iPhone-6-leaked-drawings-3

Sempre dalla prima foto possiamo apprendere che la versione da 4,7 pollici (nome in codice “N61”) misurerà probabilmente 138,1 x 67 x 6,9 millimetri: se le dimensioni fossero reali ci troveremmo di fronte a uno degli smartphone più sottili al mondo, oltre che a un device non molto più grande degli attuali iPhone 5/5C e 5S.

La versione da 5,5 pollici (nome in codice “N56”) è invece presente con due versioni, che probabilmente rappresentano due prototipi finali del prodotto: la prima misura 158 x 77,8 x 7,1 mm con un peso di 184,6 grammi; mentre la seconda misura 158 x 77,1 x 7,0 mm con un peso più contenuto pari a 168,5 grammi.

iPhone-6-leaked-drawings-2

Queste importanti immagini leaked vanno ad aggiungersi alle ultime news relative al prossimo iPhone 6, di cui ormai sappiamo quasi tutto:

Via