Home > News > iPhone 6: prototipo in vendita su eBay a $60.000

iPhone 6: prototipo in vendita su eBay a $60.000

iPhone 6

Dopo la presentazione dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus, sono stati moltissimi gli utenti che, come ogni post-evento Apple, hanno iniziato a lamentare i prezzi sempre più alti di anno dopo in anno e sopratutto dei rincari che, a causa di IVA e tasse varie, avvengono nel nostro paese. Se pensate che €839 siano troppi per un iPhone 6 da 64 Gb, se chi su eBay.com vende lo stesso modello per oltre $60.000.

Non ci credete? Quasi nemmeno noi, eppure è tutto vero! Il dispositivo in vendita è un prototipo dell’iPhone 6 che, a detta del venditore, gli è stato inviato per errore da Verizon dopo aver rinnovato il contratto con l’operatore. Trattandosi di un prototipo, non è presente iOS 8, non è possibile installare App ed il venditore non conferma neanche il funzionamento della fotocamera e la possibilità di effettuare telefonate.

Si tratta dunque di un acquisto un po inutile, come molti penseranno, eppure le offerte su eBay hanno già superato i $60.000. Ricordiamo, comunque, che è illegale vendere e/o acquistare prototipi, ed è quindi possibile che nelle prossime ore, come per magia, l’asta scompaia dal famoso sito di aste per qualche direttiva superiore, magari proveniente proprio da eBay. Se siete interessati all’oggetto e volete fare un’offerta, ecco il link per accedere all’asta!

Link | Prototipo iPhone 6 64 Gb – Ebay.com

Via