Home > Apple > iPhone 6 e le presunte specifiche trapelate in un video

iPhone 6 e le presunte specifiche trapelate in un video

Da alcune settimane non sentiamo parlare d’altro. Quando uscirà iPhone 6? Che design avrà iPhone 6? Che dimensioni avrà iPhone 6? Molto probabilmente, queste domande andranno avanti fino alla presentazione ufficiale di Apple. Nelle scorse ore però, è emerso in rete un video che, secondo quanto dichiarato dall’autore, filmerebbe la pagina ufficiale del sito internet di Apple dedicata ad iPhone 6.

iphone-6

Immagine di esempio, non rappresenta necessariamente la verità

Come si può chiaramente vedere nel video, le due versioni di iPhone 6 sarebbero confermate. Anche la risoluzione aumenterebbe rispetto alla versione attuale (cosa ovvia all’aumento della diagonale), passando a 960×1704 pixels, facendo si che la versione da 4,7 pollici avrebbe 416 ppi e la versione phablet da 5,5 pollici 356 ppi.

Inoltre sono visibili le possibili dimensioni. Purtroppo solamente un set di misure appare, per cui non sappiamo bene a quale modello apparterranno, non conoscendo inoltre la quantità di cornici attorno al display che saranno presenti. Comunque, un modello avrà delle dimensioni pari a 138x67x7 mm ed un peso di 121 grammi.

Il processore utilizzato sarebbe un ulteriore evoluzione del chip A7 chiamato, come era lecito aspettarsi, A8. Il settore fotografico subirebbe un’evoluzione importante rispetto ad iPhone 5s, portando un sensore posteriore da 10 Mpixel con apertura focale f/2.0. Stesso discorso per il sensore iSight anteriore, che passerebbe ad una risoluzione di 2,1 Mpixel con ripresa video in Full HD.

Come per ogni informazione leaked, non possiamo assicurare la veridicità, per cui vi consigliamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

VIA