Home > News > iPhone 6: presentazione autunnale o estiva?

iPhone 6: presentazione autunnale o estiva?

Negli ultimi anni gli iPhone sono generalmente stati annunciati in vista dell’autunno. Ma per quanto riguarda iPhone 6 la tradizione potrebbe non venire rispettata: è quanto lasciano pensare una serie di indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi giorni, che ora dopo ora non stanno facendo altro che annunciare una prospettiva diversa.

In particolare, se il portale cinese Epoch Times asserisce che il nuovo smartphone di Apple non vedrà la luce prima del prossimo ottobre, e Bloomberg News gli fa da eco avallando questo tipo di ipotesi, ecco che da altre autorevoli fonti provengono previsioni diametralmente opposte.

iphone-6

A mettere in dubbio l’annuncio autunnale di iPhone 6 è l’analista di Susquehanna Financial Group, Mehdi Hosseini, il quale afferma che l’unico lasso di tempo all’interno del quale potrebbe venire annunciato il terminale non potrà che essere quello compreso tra giugno e luglio 2014. Ma non solo. Stando a quanto asserito da Hosseini, iPhone 6 potrebbe trascinare con sé diverse allettanti novità.

“Non ci sono ancora voci ufficiali in merito alle specifiche del nuovo iPhone 6, anche se recenti controlli effettuati a Taiwan e in Corea lasciano pensare che Cupertino abbia già iniziato la fase delle negoziazioni. Trattative con fornitori di memorie flash, che dovrebbero muoversi nella direzione di una vasta disponibilità in vista del lancio.”

Staremo a vedere!