Home > Apple > iPhone 6, presentazione anticipata ad Agosto?

iPhone 6, presentazione anticipata ad Agosto?

Continuiamo a parlare di iPhone 6, il nuovo device Apple che di qui a breve dovrebbe togliersi i veli di dosso. Ebbene, proprio in merito alla sesta generazione dei dispositivi iPhone, emerge un’importante indiscrezione portata alla ribalta dall’Economic Daily News.

Il giornale in questione ipotizza infatti che la presentazione dei due modelli di iPhone dovrebbe avvenire prima dei tempi preventivati: l’evento cucito su misura per iPhone 6 potrebbe prendere il via già dal mese di Agosto, anticipando di diverse settimane il periodo di lancio inizialmente atteso per Settembre (od Ottobre, tutt’al più).

iPhone-6-ecran-bordures-081-530x439

Insomma, qualora questi rumors provenienti da Taiwan dovessero godere di una certa credibilità, per iPhone 6 da 4.7 pollici e per la seconda variante da 5.5 pollici si profilerebbe una presentazione in piena estate. Ma c’è di più, poichè il report dalla quale sono emerse queste supposizioni parla anche di volumi di produzione, ipotizzando che Apple si stia preparando alla messa in costruzione di 80 milioni di unità per il 2014.

Al di là di tutto, la commercializzazione di iPhone 6 non partirebbe comunque prima di un mese dalla sua data di lancio. Ignote, invece, rimangono le ragioni per le quali Apple avrebbe pensato ad una presentazione anticipata rispetto alla tradizione.

via