Home > Apple > iPhone 6: presentazione il 9 Settembre

iPhone 6: presentazione il 9 Settembre

iPhone 6

La presentazione ufficiale di uno dei dispositivi più attesi di quest’anno è stata decisa per martedì 9 Settembre; stiamo parlando della nuova generazione di smartphone di casa Apple, stiamo parlando di iPhone 6.

iPhone 6

Purtroppo Apple non ha dato conferma di questa presentazione, ma le ultime indiscrezioni riportano proprio a quella data. Quindi se non verrà cambiato tutto o decisa un’altra data, martedì 9 Settembre vedremo finalmente iPhone 6, dopo un susseguirsi infinito di indiscrezioni ed immagini.

Non si sa ancora però se vedremo entrambe le versioni del nuovo melafonino, ovvero quelli col taglio da 5,5 e 4,7 pollici, oppure solamente uno dei due. Secondo altre informazioni apparse, Apple avrebbe deciso di mostrare solamente iPhone 6 da 5,5 pollici, ovvero la versione che recentemente sembrerebbe essere quella più potente e performante. Solamente in un momento successivo, entro la fine dell’anno, vedremo anche la versione dal taglio più piccolo.

Martedì 9 Settembre: la data di presentazione di iPhone 6

Comunque sia entrambi i dispositivi dovrebbero avere un processore Apple A8, schermi ad alta risoluzione e introduzione di miglioramenti hardware; senza dimenticare il nuovo sistema operativo a muovere il tutto, ovvero iOS 8.

Ci sono ancora molti dubbi riguardanti ai materiali che andranno a comporre la copertura del display. Infatti da un po’ di tempo si parla di un possibile utilizzo dello zaffiro, il quale recentemente sembrerebbe che verrebbe utilizzato solamente per l’iPhone 6 da 5,5 pollici.

Ormai non ci resta veramente che aspettare la presentazione ufficiale del nuovo dispositivo. Infine vi comunichiamo, che Apple non ha voluto commentare questa nuova indiscrezione. Magari è un segno che veramente il 9 Settembre verrà annunciato iPhone6? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Via