Home > Apple > iPhone 6: Pre-Ordini già attivi con China Mobile

iPhone 6: Pre-Ordini già attivi con China Mobile

iPhone 6

Nonostante Apple debba ancora presentare ufficialmente il suo nuovo iPhone 6, China Mobile, che rappresenta il più grande operatore mobile al mondo, ha già avviato i pre-ordini sia per la versione da 4,7 pollici che da 5,5 pollici. 

Nell’immagine in apertura possiamo osservare che anche China Telecom, il maggior concorrente di China Mobile, ha già svelato al pubblico come sarà ufficialmente l’iPhone 6. Il programma di pre-ordini avviato da China Mobile solo nella città di Pechino ha già attirato 33.000 richieste in pochissime ore, sostiene il China Daily. L’iPhone 6 potrebbe essere distribuito ai clienti cinesi già a metà Settembre, proprio come i rumors sostengono: il lancio avverrà probabilmente anche in Italia il 19 Settembre.

iPhone 6: Pre-Ordini già attivi con China Mobile 

La cosa interessante da sottolineare è che China Mobile ha avviato questa campagna di pre-ordini pur non avendo alcuna immagine ufficiale del prodotto ne alcuna caratteristica tecnica da mostrare ai potenziali clienti. Oltre a questo, i pre-ordini sono stati avviati sia per la versione da 4,7 pollici che da 5,5 pollici, pur sapendo che la versione “phablet” del dispositivo arriverà solo nei mesi successivi.

iPhone 6 - O2

Anche l’operatore britannico O2 ha iniziato una curiosa campagna pubblicitaria relativa all’iPhone 6: come potete osservare dall’immagine sovrastante la pubblicità è decisamente riferita al nuovo melafonino, e invita a scoprire nuovi dettagli il 9/9/14 (l’immagine è stata oscurata da fonti esterne). Ancora conferme dunque sull’esistenza della versione da 5,5 pollici dell’iPhone 6 che verrà certamente presentato il 9 Settembre: non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

Via