Home > Apple > iPhone 6 disponibile al pre-ordine su Amazon Japan a 1014 euro

iPhone 6 disponibile al pre-ordine su Amazon Japan a 1014 euro

Il testo dell'immagine è stato tradotto

No, non vi preoccupate, non è stato ancora presentato l’iPhone 6. C’è però un negozio giapponese, affiliato con Amazon, che ha inserito il suddetto smartphone all’interno del proprio listino, rendendolo disponibile al pre-ordine ad un costo di 1014 euro (al cambio).

iPhone 6

Il testo dell’immagine è stato tradotto

La versione messa a disposizione su Amazon è la 64 GB e, come data di disponibilità, viene inserita il 30 Settembre. Così come per ogni prodotto Amazon, è disponibile una sezione descrittiva del prodotto, dove vengono indicati i seguenti dati:

  • Dimensioni di 130 x 65 x 7 millimetri
  • Peso di 113 grammi
  • Display da 4,7 pollici
  • Storage da 64 GB
  • Disponibilità dal 30 Settembre

Come potete vedere, tranne che per le dimensioni, sono tutte informazioni che sapevamo già e per questo quest’annuncio ci puzza un pò. Tuttavia, ricordiamo che l’attuale iPhone 5s, nella sua variante da 64 GB, ha un costo di 949 euro, dunque molto simile a questo di iPhone 6 dell’annuncio.

Ripetiamo di prendere la notizia con il beneficio del dubbio, visto che la descrizione di Amazon Japan riprende pari pari le informazioni emerse fino ad oggi, senza offrire nulla di nuovo. Per poter visionare l’annuncio e, nel caso vi trovaste in Giappone e voleste pre-ordinarlo, vi lasciamo il link che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata di Amazon Japan.

VIA