Home > Apple > iPhone 6 Plus vs Barrett calibro 50: video in slow motion

iPhone 6 Plus vs Barrett calibro 50: video in slow motion

Così come accaduto per molti altri smartphone, come per esempio al Samsung Galaxy S5, anche il nuovo iPhone 6 Plus si sottopone al test di resistenza del fucile. A realizzarlo è il solito RatedRR, il quale è solito realizzare questo tipo di prove sugli smartphone.

L’intero test è stato ripreso con una telecamera ad alta velocità, così da permetterci di godere del filmato in slow motion. Nonostante Apple ce l’abbia messa tutta per realizzare uno smartphone resistente, esso non ha potuto niente contro il fucile Barrett calibro 50. Non vogliamo svelarvi come andrà a finire questo test di resistenza di iPhone 6 Plus adesso, perciò prima vi lasciamo al filmato e poi vi diamo le nostre impressioni in merito.

In realtà, guardando questi test da un punto di vista soggettivo, sono alquanto inutili, visto che è abbastanza logico che uno smartphone di 7 millimetri possa resistere ad una pallottola calibro 50 che viaggia a migliaia di metri al secondo.

La validità di quest test è perciò nulla a differenza dei drop test che, nonostante siano anch’essi molto casuali, danno comunque un’idea della resistenza dello smartphone.

Come la pensate voi riguardo questi tipi di test? Hanno una loro validità oppure sono solo “spettacolo”?