Home > Apple > iPhone 6 Plus: il primo teardown

iPhone 6 Plus: il primo teardown

iPhone 6 Plus

Molti utenti finalmente sono riusciti ad avere in mano i primi iPhone 6 Plus. Ma grazie ai specialisti della riparazione di iFixit, possiamo svelarvi alcune caratteristiche legate alla componenti, presenti all’interno del dispositivo.

Bisogna far però una piccola precisazione: il dispositivo che è stato smontato, in questione, è iPhone 6 Plus, il primo phablet dell’azienda di Cupertino. Grazie allo “smontaggio” di tale device, veniamo a conoscenza di caratteristiche che non sono state ancora rese note.

La prima notizia, che decidiamo di comunicarvi, ovviamente è quella relativa alla grandezza della batteria, la quale risulta essere il doppio di quella presente su iPhone 5s. La batteria di iPhone 6 Plus infatti è da ben 2915 mAh, con amperaggio leggermente superiore a quella del Samsung Galaxy S5, da 2800 mAh.

D’altra parte però troviamo solamente 1 GB di memoria RAM presente sul dispositivo, a differenza di altri dispositivi top di gamma, che montano ormai di serie 2 GB di RAM.

Il primo teardown di iPhone 6 Plus

Parlando invece del reparto fotografico, la fotocamera posteriore di iPhone 6 Plus monta un sensore da 8 Mpxl. Inoltre viene anche mostrata la nuova tecnologia di stabilizzazione ottica.

Come avrete potuto capire, tutte le caratteristiche tecniche apparse nella varie indiscrezioni degli ultimi mesi, sono state più o meno rispettate. Peccato per il solo GB di memoria RAM, presente anche sul dispositivo più grande di Apple.

Se siete interessati a vedere tutto il teardown di iPhone 6 Plus, nella via potrete trovare tutto ciò che vi interessa.

Via