Home > Apple > iPhone 6 Plus: si piega così facilmente?

iPhone 6 Plus: si piega così facilmente?

iPhone 6 Plus
iPhone 6 Plus

Apple spesso è stata coinvolta in critiche per quanto riguarda i propri dispositivi, questa volta il protagonista è stato iPhone 6 Plus, il quale si piegherebbe troppo facilmente.

Basta tornare indietro nel tempo, più precisamente nel 2010, anno in cui venne presentato iPhone 4, il quale venne criticato per una cattiva ricezione quando si metteva il dispositivo in precise posizioni. Questa volta, come già detto precedentemente, il protagonista è iPhone 6 Plus, il quale si piegherebbe con troppo facilità.

Proprio per questo motivo Consumer Reports avrebbe deciso di effettuare diversi test per mettere alla prova il nuovo phablet dell’azienda di Cupertino. iPhone 6 Plus sarebbe stato messo a confronto con altri dispositivi, in modo tale da vedere se veramente si piega con troppa facilità.

iPhone 6 Plus: veramente si piega così facilmente?

Consumer-Reports-testing-results

I modelli utilizzati per questo test sono: iPhone 6 Plus, HTC One M8, LG G3, iPhone 6, Samsung Galaxy Note 3 e iPhone 5. Dai test effettuati si è notato che sia iPhone 6 che HTC One M8 siano più propensi a piegarsi se su di essi viene applicata una forza pari a 70 libbre. Di seguito viene il primo phablet di Apple, che per piegarsi necessita una forza pari a 90 libbre. Infine vengono tutti gli altri dispositivi, i quali dovrebbero essere proprio i più resistenti.

Dopo i vari test effettuati, Consumer Reports ha comunicato che in realtà tutto quello che si è voluto creare intorno ad iPhone 6 Plus è semplicemente hype. Ora, dopo aver visto degli esami più attendibili, potete stare tranquilli e comprare il vostro iPhone da 5,5 pollici.

Via