Home > Apple > iPhone 6 Plus: un problema lo manda in crash

iPhone 6 Plus: un problema lo manda in crash

iphone 6 plus

Sicuramente iPhone 6 Plus non ha avuto vita semplice fino a qualche tempo fa. Infatti se be ricordate ha avuto qualche critica legata al fatto che si potesse piegare. Ora invece veniamo a conoscenza di un nuovo problema.

iPhone 6 Plus, il prima phablet di Apple, avrebbe un problema, che causa un crash del dispositivo, facendolo spesso riavviare. Secondo alcune indiscrezioni, molti utenti sarebbero andati all’Apple Store a farsi cambiare il dispositivo con uno sostitutivo. Altri avrebbe riferito che avrebbero cambiati iPhone 6 Plus per la quarta volta.

Per il momento questo problema affliggerebbe tutti quei possessori di un iPhone 6 Plus da 128 GB e con tante applicazioni installate al suo interno. Altre indiscrezioni ci comunicano invece che alcune delle applicazioni che gli utenti hanno installato non sarebbero compatibili con il dispositivo. Molti utenti però dopo aver preso un’unità sostitutiva e aver installato nuovamente le stesse app non avrebbero avuto problemi.

Un problema su iPhone 6 Plus lo manderebbe in crash

Secondo altri utilizzatori,  però installare nuovamente le stesse app porterebbe ad una soluzione solamente temporanea, che dura solamente pochi minuti, prima che iPhone 6 Plus torni ad andare in crash.

Per il momento sono tutte queste le informazioni che abbiamo a riguardo. Sarà anche questo un problema per il nuovo phablet di Apple, degno di un hashtag? Lo vedremo nei prossimi giorni, quando usciranno maggiori informazioni a riguardo.

Via

  • Andrew

    iphone 6 plus da 64 giga,nessun problema di sorta ne riavvii spontanei!
    Si parla di oltre 700 app installate a causare il problema! 700!!