Home > Apple > iPhone 6 Plus più popolare del previsto?

iPhone 6 Plus più popolare del previsto?

iPhone 6 Plus è la conferma che il mercato mobile in questo 2014 ha raggiunto nuovi standard che gli utenti desiderano: le dimensioni maggiori dei display sembrano essere la prima feature che milioni di utenti preferiscono sacrificando la portabilità e l’usabilità che da sempre ha contraddistinto i modelli di iPhone, e non a caso il primo phablet di Apple sembra stia ricevendo più successo del previsto. 

Con iPhone 6, Apple ha voluto creare un nuovo dispositivo decisamente performante mantenendo comunque un’ottima usabilità anche con una sola mano grazie al display da 4,7 pollici (che è stato aumentato di dimensione rispetto alle versioni precedenti), feature ormai introvabile nei principali top di gamma Android o Windows Phone. Con l’iPhone 6 Plus, invece, Apple è voluta “uscire dai suoi schemi” creando il suo primo “phablet” avente iOS per poter accontentare gli utenti a cui non interessa la maneggevolezza: e la scelta sembra piacere più del previsto.

iPhone 6 Plus più popolare del previsto?

Tutto questo si può evincere in un nuovo report proveniente dalle fabbriche di produzione dei nuovi iPhone 6, il quale sostiene che Apple stia rivedendo la ripartizione dei due modelli in modo da riuscire ad accontentare l’inaspettata richiesta del nuovo iPhone 6 Plus, le quali scorte scarseggerebbero in modo più significante rispetto al suo fratello minore.

iPhone 6 Plus

La fonte sostiene che Apple abbia ritirato 3-4 milioni di ordini per quanto riguarda l’iPhone 6 in modo da spostare tale produzione sul suo “phablet“: un’affermazione che andrebbe a confermare il report pubblicato alcuni giorni fa:

Via