Home > Apple > iPhone 6 Plus ed il volo senza paracadute

iPhone 6 Plus ed il volo senza paracadute

Vi ricordate qualche giorno fa, quando vi abbiamo annunciato di quel terribile versus tra iPhone 6 Plus ed un fucile Barrett calibro 50? Quella sfida non era niente in confronto a questa. Come avete chiaramente comprendere dal titolo, questa volta lo sfidante di iPhone 6 Plus è un volo senza paracadute.

La cosa spettacolare, oltre alle immagini della caduta libera, è il fatto che l’iPhone 6 Plus continua ancora a… No, non vogliamo svelarvi nulla, perchè è una sorpresa veramente eclatante.

Nonostante il primo video a cui vi lasciamo duri circa 30 minuti, la parte interessante sono sicuramente i primi 3 minuti e mezzo. Per via delle elevate rotazioni, non ci si può gustare a fondo il bellissimo panorama che si vede. Il secondo filmato invece, si focalizza sul ritrovamento dell’iPhone 6 Plus caduto dal cielo, grazie al suo sensore GPS. Due video molto interessanti che vi consigliamo di guardare fino in fondo perchè hanno un finale a sorpresa.

Prima di lasciarvi ai filmati, ci consigliamo ovviamente di non ripetere questo test, perchè inevitabilmente il vostro dispositivo diventerebbe inutilizzabile e, trattandosi di uno smartphone da 839 euro, non è proprio la fine che si vorrebbe.

VIA