Home > Smartphone > iPhone 6: immagini del pannello di retroilluminazione

iPhone 6: immagini del pannello di retroilluminazione

iPhone 6

Sono veramente tanti i rumor a riguardo del prossimo iPhone 6. Oggi arrivano nuove immagini che sarebbero focalizzate sulla componentistica.

iPhone 6

Sarà questo il nuovo pannello per la retroilluminazione di iPhone 6?

Le immagini, che provengono dalla Cina, le quali ritrarrebbero un pannello che sarebbe una nuova componente per la retroilluminazione delliPhone 6 con diagonale da 4,7 pollici. Purtroppo non ci solo elementi in grado di verificarne la veridicità, ma possiamo evidenziare le differenze a confronto con il modello precedente di Apple, ovvero l’iPhone 5S.

iPhone 6

Come potrete notare dall’immagine che vi abbiamo mostrato, il connettore appare trasferito di posizione, mentre gli stessi perni, mostrano un disegno diverso. Secondo le ultime voci recenti, queste avrebbero succerito alla casa di Cupertino, di sfruttare ed approfittare dei progressi che sono statu attuati nella tecnologia delle retroilluminazione LED, in modo tale da utilizzare delle componenti più sottili. Questo permetterebbe di ridurre in maniera considerevole lo spessore del prossimo smartphone della mela mozzata.

Via