Home > Apple > iPhone 6: Pannello frontale a confronto con iPhone 5S

iPhone 6: Pannello frontale a confronto con iPhone 5S

iPhone 6

iPhone 6

Ancora fuga di notizie per il futuro melafonino: è dalla Cina che arrivano queste foto in alta risoluzione che mostrano il pannello frontale di iPhone 6 a confronto con i pannelli dell’iPhone 5S

Le foto che state per vedere arrivano direttamente dalla Cina in questo lunedì mattina, e inaugurano una nuova settimana che probabilmente sarà ancora piena di rumors e foto leaked per quel che sarà il futuro iPhone 6. Oggi vi mostriamo l’ipotetico pannello frontale in zaffiro (o vetro) dell’iPhone 6 da 4,7 pollici a confronto con quello dell’attuale iPhone 5S.

iPhone 6: Pannello frontale a confronto con iPhone 5S

Le foto che vedete qui sotto ritraggono l’ipotetico pannello frontale dell’iPhone 6 da 4,7 pollici sia in colorazione bianca che nera a confronto con l’attuale iPhone 5S: la differenza dimensionale c’è ma tutto sommato ci sembra essere un device comunque utilizzabile con una sola mano. Se le immagini dovrebbero rivelarsi veritiere si andrebbero a confermare le prime foto del pannello che vi avevamo mostrato pochi giorni fa: i pannelli sembrerebbero essere i medesimi.

Vi ricordiamo che se l’incremento dimensionale del display per la prossima generazione di iPhone sarà confermato, ci troveremo davanti ad una crescita del 34% rispetto alle prime generazioni di iPhone che montavano un display da soli 3,5 pollici. Secondo i recenti rumors Apple presenterà l’iPhone 6 da 4,7 pollici al pubblico il 19 Settembre, mentre quello da 5,5 pollici sembrerebbe essere in ritardo sulla produzione per via di problemi al display e alla verniciatura.

Via