Home > Apple > iPhone 6: nuove immagini!

iPhone 6: nuove immagini!

Ormai appaiono tutti i giorni notizie riguardanti il prossimo dispositivo di casa Apple, l’iPhone 6. Questa volta la notizia arriva dalla Russia.

iPhone-6-rear-cover-in-silver-and-black

Infatti alcuni rivenditori di iPhone 6 sarebbero riusciti a farsi procurare le scocche posteriori del dispositivo. Sia la foto, sia la scocca sembrano essere autentiche. La parte posteriore dovrebbe essere realizzata completamente in metallo e sembra essere molto sottile ed elegante.

Come è apparso in altre immagini, i bordi sono arrotondati, mentre il bilanciere del volume e il pulsante di accensione/spegnimento, sono allungati. Inoltre si pensa che il logo Apple, del prossimo iPhone 6, possa avere qualche legame con la possibilità di avere una ricarica wireless ed un NFC incorporato.

Nuove immagini di iPhone 6

Quello che appare anche da questa immagine è che la scocca non sia finita, o che non sia in versione definitiva. Infatti vengono a mancare i fori per la fotocamera, i microfoni e flash LED. Non si sa ancora quali potrebbero essere le colorazione, ma si penso ad una colorazione grigia, ma anche nera; purtroppo però è ancora molto presto per poter fare delle affermazioni del genere, anche perché non è da escludere la colorazione Gold, che ha avuto un notevole successo su iPhone 5S.

Comunque sia recentemente erano apparse indiscrezioni, secondo le quali iPhone 6 con diagonale da 4,7 pollici, dovrebbe entrare in fase di produzione di massa a breve. Quindi aspettiamo la prossima diffusione di notizie.

Via

Via