Home > News > iPhone 6: nuove immagini per la scocca posteriore

iPhone 6: nuove immagini per la scocca posteriore

apple_store_iphone_6_home_insert

Sono disponibili in rete nuove immagini della scocca posteriore di quello che potrebbe essere confermato come iPhone 6. Immagini simili erano state già divulgate in passato, ma nelle seguenti vengono mostrate meglio le parte laterali della scocca.

Si può innanzitutto notare un design rinnovato rispetto all’attuale 5/5S con delle forme decisasmente più curve e tondeggianti che ricordano molto l’iPod Touch. Tutte le modifiche di progettazione sembrerebbero puntare all’introduzione di un display dalle dimensioni maggiori rispetto agli attuali 4 pollici.

 Boitier-iPhone-6-Side2

Lateralmente troviamo il tasti per il volume, che in qusto caso ricordano molto il bilanciere di iPod Touch. I una nuova collocazione, invece, è il tasto di accensione. Questo è stato spostato, dalla parte superiore del dispositivo, alla parte laterale, probabilmente per renderlo sempre facilmente accessibile nonostante un aumento delle generali dimensioni dello smartphone.

Boitier-iPhone-6-Side1

Si può notare che il logo Apple è ricavato all’interno della stessa scocca. Questo ha fatto avanzare alcune ipotesi, tra cui quella secondo la quale su iPhone 6 il logo della mela morsicata potrebbe illuminarsi (un po’ come già accade nei MacBook) per segnalare l’arrivo di chiamate o altri tipi di notifiche. Questa ipotesi non sarebbe del tutto azzardata in quanto Apple ha anche registrato un brevetto in merito.

Boitier-iPhone-6-Back

Non è ancora sicuro quali siano le dimensioni del display di iPhone 6, non a caso si parla di una versione con display da 4,7 pollici e di una da 5,5 pollici. Occorre attendere ancora qualche tempo per scoprirlo, nel frattempo possiamo solo apprendere le nuove caratteristiche di iOS8, man mano che queste vengono scoperte e divulgate.

via