Home > Smartphone > iPhone 6: nuove immagini ci mostrano la cover completa

iPhone 6: nuove immagini ci mostrano la cover completa

iphone-6

Dopo aver commentato altro materiale nei giorni scorsi, torniamo a parlare di iPhone 6 che si mostra attraverso delle nuove foto, attraverso le quali si possono già fare prime considerazioni, indipendentemente dalla loro autenticità.

iphone-6

Ci sembra molto presto per tracciare un bilancio del nuovo Melafonino però, stando alle tantissime conferme indirette ed il materiale fotografico arrivato in questi mesi, possiamo già azzardare alcune ipotesi abbastanza realistiche.

In primis ci sono le nuove dimensioni display che andranno ovviamente ad incidere sull’ergonomia del device, che però potrà godere (come è possibile vedere nelle foto) di cornice laterale molto sottile.

Tutti dettagli che probabilmente verranno confermati dalla scheda tecnica ufficiale di iPhone 6, ma che per il momento restano nel dubbio più assoluto, visto che Apple non ha alcun interesse nel rivelare i suoi piani per la prossima generazione smartphone.

Da queste immagini non si nota nulla di così rivoluzionario, anche se la cover posteriore potrebbe essere la vera sorpresa di questa edizione 2014, con look e materiali completamente inediti, capaci di attirare l’interesse dei fan, e magari anche dei clienti che in passato avevano preferito altre soluzioni promosse dai competitor.

Non ci resta che attendere le prossime settimane, sperando in qualche nuova foto inedita del Melafonino 2014, ormai sempre più al centro dei rumors.

iphone-6-cover-bianco

Via