Home > Smartphone > iPhone 6: nuove conferme sul rilascio dei due modelli

iPhone 6: nuove conferme sul rilascio dei due modelli

Con ogni probabilità di iPhone 6 se ne continuerà a parlare fino alla morte o quantomeno fin quando Apple non penserà bene di svelarlo al grande pubblico. Proprio poche ore fa, infatti, sono giunte nuove indiscrezioni riguardanti i due modelli da 4.7 e 5.5 pollici sui quali Cupertino starebbe attualmente lavorando.

Più in particolare le notizie dell’ultima ora coinvolgono il sito giapponese EMSOne, dal quale sono emersi ulteriori aggiornamenti riguardanti la messa in produzione dei due terminali: secondo una serie di motivi squisitamente logistici, Apple avrebbe deciso di rimandare la produzione della variante da 5.5 pollici al mese di settembre. In questa maniera potrà garantire un lancio atteso tra fine anno e inizio 2015.

iphone-6

Diverse, invece, le sorti previste per iPhone 6 da 4.7 pollici: su questo fronte l’azienda avrebbe optato per una produzione pienamente estiva e per una messa in commercio attesa per l’autunno.

Tra l’altro diversi partner di Apple, seppure in maniera ufficiosa, si sono apprestati a confermare questo circolo di voci dando piena credibilità alla scaletta che abbiamo appena visto. Insomma, dai corridoi di Cupertino sembra essere chiara la determinazione con la quale si intende mandare avanti questo nuovo ed ambizioso progetto!

Ulteriori novità potrebbero giungere già nel corso dei prossimi giorni.

via