Home > News > iPhone 6: nel 2014 con display da 5 pollici Full HD Retina

iPhone 6: nel 2014 con display da 5 pollici Full HD Retina

iphone_6

Non sono passati nemmeno due mesi dal debutto ufficiale dell’iPhone 5S ed iPhone 5Cche già iniziano ad emergere online indiscrezioni sul futuro smartphone griffato Apple e marchiato con la mela morsicata. Stiamo parlando dell’iPhone 6.

iphone_6

Qualche giorno fa era stato l’analista Gene Munster a presagire che il futuro smartphone top di gamma dell’azienda di Cupertino sarebbe arrivato in anticipo per la prossima bella stagione, ovvero per l’estate 2014, con un display da almeno 4.3 pollici.

L’ultima notizia a riguardo, invece, ci arriva – fresca fresca – dalla rivista nipponica Mac Fun, la quale ha pubblicato un rapporto di Macotakara secondo cui Apple starebbe testando diverse dimensioni di display da adottare sul futuro iPhone6.

Nel suo rapporto Mac Fun sostiene che il colosso di Cupertino avrebbe già scelto la dimensione del display da adottare per il suo iPhone 6, optando per l’adozione di uno schermo con diagonale da 5 pollici e con risoluzione 1080p Full HD e tecnologia Retina. 

Per concludere, il rapporto dice anche che l’iPhone 6, com’è tradizione di casa Apple, sarà lanciato durante il mese di settembre del 2014.

Via.