Home > Apple > iPhone 6 Mostrato in un nuovo concept

iPhone 6 Mostrato in un nuovo concept

iPhone 6

Quello che vi stiamo per proporre è forse il concept più attendibile e vicino alla realtà di quel che sarà iPhone 6: il prossimo melafonino che dovrebbe essere presentato il prossimo Settembre. 

Come ormai siamo abituati, gli smartphone della casa di Cupertino sono tra i più attesi sul mondo mobile, e le loro presentazioni sono quasi sempre anticipate da tantissimi concept creati da appassionati e designer che cercano di immaginare, chi in chiave futuristica, chi invece con sobrietà, le linee e le funzionalità del prossimo smartphone Made in Cupertino. 
Quello che stiamo per mostrarvi oggi, è forse il concept che potrebbe avvicinarsi maggiormente alla realtà: realizzato da ADR Studio (un team italiano) mostra un nuovo iPhone, chiamato “iPhone L” (forse per ricordarci che siamo davanti ad un iPhone con display da 4,7″), che non rivoluziona di certo l’ultimo iPhone presentato.

iphonel_web11
Guardando l’intera galleria, infatti, possiamo vedere come la parte frontale del telefono sia davvero simile all’iPhone 5/5S: capsula auricolare e fotocamera frontale simmetrici nella parte superiore, un grande display da 4,7″ con pochissimi bordi, e il pulsante home Touch ID. Troviamo inoltre il profilo cromato a specchio introdotto con l’iPhone 5 e gli stessi colori del 5S: Oro, Argento & Nero. Anche la parte posteriore del device è piuttosto simile a quella che troviamo sui modelli attuali di Apple: grande parte in metallo al centro, logo Apple, le due bande in vetro sopra e sotto, e la fotocamera con doppio flash nell’angolo alto a sinistra.

iphonel_web05

Ciò che cambia maggiormente e che fa una certa impressione è vederlo di profilo: ci sembra un MacBook Air con i tasti del volume e lo switch della vibrazione/suoneria. In questo concept, infatti, i designer lo hanno immaginato come un telefono che man mano nella parte posteriore si assottiglia sempre di più, rendendo più comoda la presa durante l’utilizzo. Non tanto plausibile invece la scelta di aver posizionato il tasto di “sblocco” nella parte centrale del telefono: di certo risulterebbe più scomoda. 

Ecco la galleria completa di questo nuovo Concept di iPhone 6

Via

  • lucaamato

    Mentre del 6 si vedono gli schizzi di fantasia i concorrenti fanno i telefoni veri. Di soli fans non si vive.