Home > News > iPhone 6: solo il modello da 5,5 pollici offrirà 128 GB di archiviazione

iPhone 6: solo il modello da 5,5 pollici offrirà 128 GB di archiviazione

apple_store_iphone_6_home_insert

Ormai ogni giorno spunta fuori una nuova indiscrezione a proposito del nuovo ed attesissimo smartphone di Apple. Mentre si attende settembre per scoprire quali saranno le concrete caratteristiche di iPhone 6, non possiamo evitare di riportare le principali indiscrezioni che si susseguono in rete, soprattutto perché spesso si rivelano non così distanti dalla realtà dei fatti.

Prima di procedere con la lettura, vi ricordiamo che sono sempre più consistenti le voci secondo cui iPhone 6 verrà rilasciato in due diversi formati: uno da 4,7 pollici e uno da 5,5 pollici.

iphone-6

L’iPhone 6, a differenza dei suoi predecessori disponibili anche con 16 GB di memoria, dovrebbe essere lanciato in due varianti: una prima da 32GB e una seconda 64GB.  Ma il sito cinese Wei Feng riporta che Apple potrebbe introdurre una variante con ben 128 GB di archiviazione. Tuttavia questo taglio di memoria sarebbe disponibile solamente per il presunto modello da 5,5 pollici.

L’importante aumento in termini di GB a disposizione, per archiviare file e documenti vari, servirebbe come ulteriore elemento di differenziazione, oltre alle dimensioni del display, dal modello di iPhone 6 da 4,7 pollici.

in aggiunta ad un display di dimensioni maggiori, l’iPhone 6 dovrebbe sfoggiare un design decisamente più sottile e ovviamente un processore più potente e veloce e una fotocamera migliorata.

via