Home > Apple > iPhone 6: logo Apple come Led di notifica?

iPhone 6: logo Apple come Led di notifica?

Oggi giornata sicuramente interessante e ricca di novità per il mondo Apple, soprattutto per quanto riguarda iPhone 6. Infatti ci sono nuove indiscrezioni che potrebbero sorprendere.

iPhone 6

Una di queste sorprese riguarda al logo Apple, che solitamente si trova sul retro dei dispositivi iPhone. Infatti una nuova informazioni ci riferisce che in iPhone 6 il logo Apple potrebbe essere utilizzato come luce di notifica. Infatti da un’immagine trapelata ultimamente, il logo Apple si illumina.

Purtroppo si tratta di un’indiscrezione e quindi non possiamo sapere la veridicità dell’immagini, ne tanto meno dell’informazione, anche se la nuova funzione potrebbe essere implementata. Inoltre tale funzione è stata implementata anche sui MacBook e quindi non dovrebbe essere tanto difficile da inserire anche sui prossimi iPhone 6.

Il logo Apple funzionerà come luce di notifica su iPhone 6?

iphone-6-rear-panel-leak-2-634x306x24-expand-h5a424d9a

Inoltre vi sono ulteriori indiscrezione che parlano di una possibilità che il logo possa anche raddoppiare la propria luminosità p che possa cambiare colore, per evidenziare le diverse tipologie di notifiche (come succede per molti dispositivi Android), o mostrare informazioni e simboli. Questa forse ci sembra un’informazione fin troppo esagerata.

Comunque sia non è da escludere che sul prossimo iPhone 6, potremmo vedere il logo Apple illuminarsi per segnalarci l’arrivo di nuove notifiche. Sicuramente scopriremo maggiori informazioni in futuro, oppure direttamente alla presentazione del dispositivo, che dovrebbe avvenire nel mese di Settembre.

Via