Home > Apple > iPhone 6 e iPhone Air: le nuove possibili date

iPhone 6 e iPhone Air: le nuove possibili date

Ci risiamo. Non c’è proprio pace per casa Apple! Nonostante si sia fatto un gran parlare in merito alle date di annuncio di iPhone 6, anche in questi primi giorni di giugno siamo condannati nel continuarne a parlare.

Già perchè grazie alle rivelazioni fatte dall’analista di Cantor Fitzgerald, Brian White, emergono ora alcuni aggiornamenti che potrebbero sovvertire quel che immaginavamo sino a pochi giorni fa. Più in particolare si mormora della possibilità che Apple possa lanciare iPhone 6 da 4.7 pollici per il mese di settembre, mentre per la variante da 5.5 pollici – altrimenti nota come iPhone Air – i tempi si allungherebbero fino al mese di ottobre.

Ad ogni modo si tratta di due nuovi iPhone che stanno per arrivare nell’arco di un solo mese! Ma non è tutto: non dimentichiamoci che per settembre è altresì atteso l’arrivo di iWatch, dispositivo che non solo potrebbe subire una presentazione settembrina, ma addirittura vedersi annunciato nella stessa giornata prevista per iPhone 6 da 4.7 pollici.

E per finire vi proponiamo un’immagine ritraente le custodie che – almeno stando a quanto ci vien detto – dovrebbero ritrarre le grandezze dei due nuovi modelli in uscita.
L’attesa, a questo punto, comincia a farsi davvero pressante. In fondo, ai nuovi iPhone di casa Apple ci separa “solo” un’estate!

iphone-6

via