Home > Apple > iPhone 6 in un nuovo video render realistico

iPhone 6 in un nuovo video render realistico

iPhone 6

iPhone 6

Dopo aver visto diverse foto leaked ritraenti l’ipotetica scocca e display del futuro iPhone 6 ecco che non tarda arrivare un video render realistico che prova ad immaginare il futuro melafonino basandosi sulle informazioni sino ad ora apparse in rete. 

Sono passati solo alcuni giorni da quando erano apparse in rete le prime immagini leaked ritraenti quel che sarà molto probabilmente il vetro del futuro iPhone 6 da 4,7 pollici ed ecco che i primi designer si sono subito messi all’opera cercando di immaginare l’iPhone 6 nel suo design finale, utilizzando i rumors e le fughe di notizie arrivate sino ad oggi come base.

iPhone 6 in un nuovo render realistico

Ormai sembrano essere state sfatate le ipotesi che il futuro iPhone 6 sarebbe stato identico ai tantissimi “mockup” cinesi che sono circolati in rete per diverso tempo, e col passare dei giorni sempre più fughe di notizie ci portano a quel che sarà davvero il futuro melafonino. Sembra ormai certo il design arrotondato simile all’attuale iPod Touch, con due sottili strisce in plastica sul retro di alluminio per poter far funzionare correttamente le antenne (soluzione già vista su HTC One per intenderci).

Se poi il vetro anteriore già visto in rete dovesse rivelarsi reale, l’iPhone 6 potrebbe avere un display in zaffiro curvo ai lati: questa soluzione progettuale darebbe un senso di curvatura uniforme in tutti i lati del device. Secondo voi l’iPhone 6 sarà davvero così?

Via