Home > Apple > iPhone 6: altre immagini della batteria

iPhone 6: altre immagini della batteria

iPhone 6

Nella giornata di ieri sono apparse alcune foto che mostravano quella che potrebbe essere la batteria del prossimo iPhone 6 di Apple. Oggi appaiono nuove immagini ritraenti il pacco contenete la batteria del prossimo iPhone da 5,5 pollici.

iPhone 6

Ovviamente, essendo apparse delle immagini di batterie, la prima argomentazione che si possa trattare è ovviamente la durata; visto che iPhone da questo punto di vista non è sicuramente il miglior dispositivo. Purtroppo dalle immagini non si sa quanto dovrebbe essere l’amperaggio di tale batteria e quindi non si può nemmeno supporre quanto durerà il prossimo dispositivo top di gamma di Apple.

Altre immagini della batteria di iPhone 6

Secondo le ultime indiscrezioni iPhone 6 dovrebbe avere una batteria da 2500 mAh, ma non c’è ancora nulla di concreto a riguardo. Inoltre non ci si può aspettare una batteria più capiente sul nuovo iPhone da 5,5 pollici, visto che l’azienda di Cupertino vuole che il dispositivo rimanga molto sottile.

Inoltre il nuovo iPhone dovrebbe mantenere il rapporto in 16:9 come design, ma non è da escludere un rapporto in 4:3. Nelle immagini si può vedere chiaramente che ci sia una zona pieghevole, ma non si sa cosa possa essere. Secondo voi cos’è? Fatecelo sapere nei commenti.

Via