Home > Apple > iPhone 6: hands-on video

iPhone 6: hands-on video

Nonostante manchino ancora diversi giorni alla presentazione ufficiale di iPhone 6 che, ricordiamo, avverrà il 9 di Settembre prossimo, in rete è spuntato un primo video hands-on che mostra il dispositivo in ogni sua angolazione. Siamo molto certi che effettivamente lo smartphone del video sia veramente l’iPhone 6.

iphone 6

La cosa che colpisce subito non appena vediamo il filmato è lo spessore di iPhone 6. Saranno gli angoli leggermente arrotondati o magari la grandezza del device ma sembra veramente tanto sottile, più sottile addirittura dei 7 millimetri che si pensa. Probabilmente sarà anche un effetto ottico derivante dalla ripresa.

Il filato hands-on di iPhone 6 arriva subito dopo le prime immagini reale pubblicate in rete presso un negozio TIM italiano, in cui l’iPhone 6 è stato esposto in vetrina (non sappiamo se ancora lo è). Il video è abbastanza breve e mostra solamente una panoramica hardware. Così come scoperto nei giorni passati, il tasto di accensione e spegnimento è stato effettivamente spostato dalla parte superiore alla parte destra del dispositivo. Il bilanciere del volume e lo switch invece sono stati mantenuti a sinistra.

iphone 6 2

Qui di seguito vi lasciamo con il filmato emerso nelle scorse ore che è già arrivato quasi a 400 mila visualizzazioni su Youtube. Il merito del filmato va al canale Feld & Volk. Non c’è dubbio che un iPhone 6 di queste dimensioni darà battaglia a tutti.