Home > Apple > iPhone 6: E’ già sold-out

iPhone 6: E’ già sold-out

iphone-6-iphone-6-plus

 

I pre-ordini per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono stati attivati da poche ore nei vari paesi destinati alla vendita sin dal primo giorno (il 19 Settembre) eppure è giù tutto sold-out: i tempi di attesa arrivano già fino a 3/4 settimane

In una recente intervista al The Wall Street Journal il CEO di Apple, Tim Cook, ha affermato che il lancio dei nuovi iPhone 6 sarà il più grande mai affrontato prima dall’azienda di Cupertino. Tim Cook ha poi affermato che questi nuovi iPhone 6 porteranno moltissimi utenti Android sulla piattaforma iOS grazie alle dimensioni del display maggiori e ad iOS 8 che ha portato numerose novità tanto attese dagli appassionati.

iPhone 6: E’ già sold-out

Lo store online di Apple è andato offline diverse volte stamattina sia negli Stati Uniti che in altri paesi in cui sono stati resi attivi i pre-ordini, lasciando a molti utenti l’impossibilità di prenotare il loro iPhone 6. L’operatore americano T-Mobile non è nemmeno riuscito a dare il via ai pre-ordini sul suo sito web causa il troppo traffico generato dai troppi utenti.

Schermata 2014-09-12 alle 16.01.04
In America l’iPhone 6 Plus è stato già esaurito in qualunque colorazione, taglio di memoria e operatore: le prime spedizioni partiranno tra 3/4 settimane. Anche alcune versioni dell’iPhone 6 sono già esaurite, con tempistiche allungate di una settimana rispetto alla data del 19 Settembre prevista. 

Situazione peggiore in UK, dove qualunque modello e versione di iPhone 6 o iPhone 6 Plus presenta già ritardi e scorte iniziali terminate: si parte dai 7/10 giorni di ritardo per diverse versioni dell’iPhone 6 sino ad arrivare alle 3/4 settimane di ritardo per l’iPhone 6 Plus, che probabilmente sta avendo più richieste del previsto.

Schermata 2014-09-12 alle 16.07.15

Dalle disponibilità possiamo già farci un’idea su quali siano le versioni più richieste: il taglio di memoria da 64GB è per ora il più richiesto dagli utenti, mentre i colori preferiti sembrano essere il Silver e il Gold, lasciando per ultimo il Grey. Vi ricordiamo che l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus arriveranno qui in Italia il 26 Settembre con prezzi a partire da 729€.

Via