Home > Apple > iPhone 6 (funzionante) appare in molte immagini e video [AGGIORNATO]

iPhone 6 (funzionante) appare in molte immagini e video [AGGIORNATO]

Non accennano ancora ad arrestarsi i rumors, le indiscrezioni e le informazioni leaked dell’ultimo momento. A soli 2 giorni dalla presentazione ufficiale, sono emersi in rete molte immagini e molti video che hanno come protagonista un esemplare iPhone 6 funzionante.

iPhone 6 (funzionante) appare in molte immagini e video 2

In un precedente articolo vi abbiamo annunciato le caratteristiche tecniche di cui sarà dotato lo smartphone, il quale vi invitiamo a visionare. Oggi invece è il turno di immagini e video. Come potete chiaramente constatare dalle fotografie, sembrano essere tutti confermati i rumors sull’estetica e sul posizionamento dei tasti fisici lungo la scocca di iPhone 6.

Qui di seguito vi lasciamo ad una galleria abbastanza ricca di immagini che lo ritraggono in varie posizioni, tra cui un paio in comparazione con iPhone 5s.

Adesso invece passiamo ad occuparci dei video. Grazie ad essi, sicuramente il nostro “effetto WOW” della presentazione sarà molto minore, visto che oramai praticamente conosciamo le caratteristiche tecniche, conosciamo l’estetica ed il design e lo abbiamo visto pure all’opera. I video che vi proponiamo sono tutti in lingua cinese ma alla fine non c’è niente da sentire ma tutto da vedere.

Qui di seguito trovate i link utili a raggiungere i filmati:

AGGIORNAMENTO: Negli ultimi minuti, abbiamo trovato anche la prima review di iPhone 6 (in lingua cinese). Qui di seguito il video: