Home > Smartphone > iPhone 6: foto senza sporgenze della fotocamera

iPhone 6: foto senza sporgenze della fotocamera

iPhone 6

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati presentati la settimana scorsa e già appaiono delle immagini, sul sito ufficiali, abbastanza ambigue.

L’ambiguità sta proprio nella nuova fotocamera dei nuovi dispositivi dell’azienda di Cupertino. Infatti, dopo la presentazione, abbiamo visto come su iPhone 6 e sulla versione con display più ampio, la fotocamera sporga dalla parte posteriore dei device. Grazie però a certe angolazioni e a programmi di editing, questa caratteristica è stata eliminata.

Le immagini provengono direttamente dal sito Web di Apple. iPhone 6 è sottile soli 6,9 millimetri, mentre il phablet è spesso solamente 7,1 mm. Apple, volendo ridurre ulteriormente la sottigliezza dei propri device ha dovuto per forza lasciare che la fotocamera sporgesse nella parte posteriore dei dispositivi.

Apple nasconde sul proprio sito la sporgenza della fotocamera su iPhone 6

La domanda che ora sporge spontanea è: perché Apple ha voluto eliminare questa caratteristica sulle immagini presenti sul proprio sito ufficiale? Infatti questo occultamento, potrebbe in qualche modo condizionare la scelta degli utenti, soprattutto tutti quelli che non sono malati di tecnologia come noi.

Se Apple infatti non si preoccupa della fotocamera sporgente di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, come mai ha deciso di eliminare tale caratteristica? Voi casa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.

Via