Home > Apple > iPhone 6 mostrato in una foto leak nella colorazione dorata

iPhone 6 mostrato in una foto leak nella colorazione dorata

Nuovo giorno, nuovo rumor sull’iPhone 6. Oramai è da qualche settimana che in rete emergono nuove indiscrezioni riguardanti questo dispositivo, talvolta accompagnate da fotografie, come in quest’occasione, talvolta da sole parole. Nella giornata di oggi vi riportiamo l’indiscrezione che vuole che l’iPhone 6 sia commercializzato in tre varianti: la variante Space Gray, la variante Silver ed appunto la variante Gold.

iPhone 6 mostrato in una foto leak nella colorazione dorata

In effetti sono gli stessi colori di cui Apple ha dotato l’attuale iPhone 5s, per cui non è esattamente una novità il fatto che potrebbe riproporre le stesse colorazioni. Comunque, dall’immagine che vedete qui in alto, oltre a notare le tre colorazioni che saranno disponibili, è possibile osservare la dimensione della fotocamera posteriore. A primo impatto può sembrare veramente piccola la dimensione del sensore. Molto probabilmente, siccome siamo abituati a vedere un iPhone di dimensione nettamente inferiore, aumentando la grandezza dello smartphone e mantenendo quella del sensore, siamo portati a credere che vi sia stato un rimpicciolimento della fotocamera.

Ricordiamo che l’iPhone 6 è atteso con un display da 4,7 pollici, per cui già da questo punto di vista sarebbe una svolta epocale per Apple, in quanto l’idea di un dispositivo che si possa gestire egregiamente con una sola mano anche in mobilità è oramai passata, sormontata dalle nuove tendenze del mercato.

Tuttavia, la foto che vi abbiamo mostrato in quest’articolo, non è che una delle tante emerse questi giorni. Come al solito, per poter avere informazioni certe, dovremo aspettare che sia Apple a comunicarcele durante la presentazione dell’iPhone 6, che potrebbe avvenire già nel mese di Agosto.

VIA